Heidi maglie del calcio poco prezzo WinstonM

lorenlain52808
26 Januari 2019
136
0Kamu harus login untuk menyukai postingan ini

Maglia napoli

Il boss del Real Madrid Zinedine Zidane ha tentato di tenere tutta la squadra felice davanti allo scontro di Champions League con la Juventus di martedì sera.

A dire il vero, la stagione del Real Madrid è stata molto negativa – non riuscendo a spingere il Barcellona nella corsa al titolo della Liga, uscendo dalla Maglietta juventus Copa del Rey ma essendo al loro meglio nella competizione europea.

Anche il primo di un numero di giocatori solitamente in forma è stato interrogato, lasciando molte rotazioni di squadra in questa stagione in quelle competizioni.

Karim Benzema e Gareth Bale sono stati lasciati fuori a volte, con i giovani Lucas Vazquez e Marco Asensio che giocavano una parte, mentre Isco ha dovuto accontentarsi di un posto dentro e fuori dalla panchina.

Lex uomo di Malaga ha espresso le sue frustrazioni, portando ad alcuni rapporti che potrebbe lasciare questestate, maglia inter mentre Bale è stato collegato con un trasferimento in Inghilterra.

I giocatori non dovrebbero pensarla così perché non lo faccio e non sarà utile, ha detto Zidane ai giornalisti in una conferenza stampa di lunedì.

Non vedo nessuno dei giocatori nella mia squadra della prima squadra come giocatori di riserva, ci sono 25 giocatori qui in questa squadra che hanno tutti un grande livello di valore e maglia manchester city Bambino hanno qualcosa di diverso per noi.

È diverso per i giocatori quando si guarda la loro forma con la loro squadra nazionale rispetto ai loro club, basta guardare Isco – per la Spagna ha otto partite e per noi abbiamo 60.

Alla fine, il tattico francese ha discusso il suo calendario faticoso e deve ruotare quasi ogni tre giorni per mantenere il suo lato fresco.

Giochiamo ogni tre giorni, dobbiamo ruotare tutto il tempo tra le gare e questo è il mio modo di allenare e ogni giocatore è soggetto ad esso.

Il Madrid affronterà la Juventus martedì sera a Torino nellandata dei quarti di finale di Champions League.

Avremo tutta lazione che si presenta sui nostri canali social ufficiali, oltre al sito tramite il nostro collegamento LIVE.