Layne maglie calcio KatrinaG

lorenlain52808
27 Januari 2019
132
0Kamu harus login untuk menyukai postingan ini

Maglia real madrid

Il subdolo attacco del subentrato Leigh Griffiths ha regalato al Celtic una meritata vittoria per 1-0 contro il Partick di Parkhead. Lattaccante di Hoops, che aveva perso le precedenti quattro partite con un infortunio al polpaccio, ha risparmiato i rossori di Nir Bitton, soprattutto, dopo che il centrocampista è stato espulso a metà del secondo tempo.

Griffiths sostituisce Nadir Ciftci per linizio del secondo tempo dopo uno squallido primo 45 minuti dalla squadra di casa e gli uomini di Ronny Deila continuano a lottare, con Bitton espulso al 67 dopo aver raccolto il suo secondo cartellino giallo. Tuttavia, all89 ° minuto, Griffiths ha lanciato la palla in rete e ha portato Celtic a tre punti di distanza da Aberdeen in cima alla Premiership.

E stata una crudele fortuna per Thistle, che ha subito la sua prima sconfitta in sette partite, ma è stato un grande sollievo per Deila, la cui squadra maglia bvb borussia dortmund Bambino non è riuscita a vincere nelle ultime quattro partite casalinghe.

In linea con una squadra che aveva terminato lanno in così buona forma, gli uomini di Maryhill sembravano a proprio agio e fiduciosi in un inizio di partita basso mentre Steven Lawless lanciava uno sforzo da 25 yard sul secondo palo.

La risposta dei campioni è stata un drive di Callum McGregor che è andato largo sul secondo palo prima che un tiro di Tom Rogic da fuori area fosse salvato da Tomas Cerny.

Tuttavia, questo non è stato un assalto allobiettivo di Jags – anche se ci sono state forti richieste del Celtic per un rigore quando il tiro di Rogic è stato bloccato da Liam Lindsay. Larbitro, Stephen Finnie, non è stato impressionato e il gioco è andato zoppicando.

Ciftci ha la palla in rete ma è stato battuto in fuorigioco prima che i fischi dei tifosi di casa abbiano accompagnato il fischio di maglia athletic bilbao Bambino metà tempo.

Deila ha messo a segno il capocannoniere Griffiths per linizio del secondo tempo al posto di Ciftci, ma il nervosismo nella difesa di Hoops – specialmente quando Efe Ambrose era in possesso – ha dato a Thistle un incoraggiamento continuo.

James Forrest sostituisce Rogic al 64 per più fischi dei tifosi di casa sempre più scontenti, che sono rimasti di stucco poco dopo quando Bitton, al 61 ° minuto per aver tirato indietro Stuart Bannigan, è stato spedito in valigia dopo una sfida a tarda spalla maglia napoli Bambino sul sostituto Gary Miller .

Il licenziamento mise in azione il Celtic. Forrest ha avuto un potente drive battuto da Cerny, che ha poi negato a Griffiths due volte mentre la squadra di casa ha cercato di aumentare la pressione.

Al contrario di accontentarsi del punto, Thistle ha spinto in avanti per un goal e si sono avvicinati quando il difensore Dan Seaborne è stato eliminato dalla linea dal terzino sinistro Kieran Tierney.

Con un minuto rimanente, però, lazionamento di Kris Commons dal limite dellarea di rigore è stato deviato in alto in aria e è caduto in modo gentile per Griffiths che ha superato Cerny e langolo della rete.