Melanie maglie calcio bambino PhillisS

rosalindabigail
31 Januari 2019
36
0Kamu harus login untuk menyukai postingan ini

maglia real madridMaglia Inter Milan

LAlgeria ha nominato Lucas Alcaraz come nuovo allenatore, solo tre giorni dopo che è stato respinto come capo di Granada.

LAlcaraz, 50enne, è stato ammazzato da Granada lunedì con i Nasridi 19 in La Liga, e la sua nomina come allenatore di Algeria è quasi quanto sorprendente come la sua ex datore di lavoro di nominare la leggenda di Arsenal Tony Adams come suo sostituto a Los Carmenes.

Lo spagnolo ha iniziato il suo terzo posto come allenatore di Grananda a novembre, ma è stato sollevato dalle sue mansioni dopo una sconfitta da 3 a 1 da Valencia di Domenica.

Alcaraz, nato a Granada, ha goduto di Almeria, Recreativo, Maglia Chelsea Cordoba e Levante, dalla federazione algerina.

I pesi massimi dellAfrica settentrionale erano stati legati a movimenti sia per lex-Middlesbrough allenatore Aitor Karanka e per un altro spagnolo, Joaquin Caparros, che era stato il primo pilota del posto.

Alcaraz, nominato dal nuovo capo del FAF, Khereddine Zetchi, avrà un allenatore a tempo pieno in poco più di un anno.

Christian Gourcuff è partito in aprile, ma il suo rimpiazzo Milovan Rajevac si è dimesso dopo due partite – incluso un tiraggio di Coppa del Mondo di Coppa del Mondo con il Camerun – in Maglia Manchester City mezzo ai suggerimenti che è stato eletto dai giocatori scontenti con la sua politica di selezione e lapproccio.

Lallenatore belga Leekens ha fatto un passo avanti alla Coppa delle Nazioni, ma non è riuscito a invertire le fortune del fianco durante quella miserabile campagna, mentre le loro speranze di raggiungere una terza Coppa Nigeria successiva a Uyo nel mese di novembre.

Mentre un posto in Russia 2018 potrebbe essere al di là dellAlgeria, Alcaraz dovrà vedere i guerrieri del deserto attraverso un gruppo di Maglia Manchester City qualificazioni della Coppa delle Nazioni che contiene Togo, Benin e Gambia.